Una Ca' da Gabul
Una Ca' da Gabul

90 min

Lingua: Dialetto

Regista: Diego Bernasconi

Cast: Fabiola Jelmini, Edy Muscionico, Sara Camponovo, Matteo Gerosa, Giorgio Beretta, Davide Maggi, Sara Crivelli Raas, Scenografie: Tobia Botta, Suggeritrice: Lucia Crivelli, Trucco: Carmen Beretta, Luci E Suono: Davide Mazzola E Alain Bossi

Note: IN REPLICA IL 14 NOVEMBRE 2021 ORE 17:00
https://www.mendrisiocinema.ch/film/2145

Sinossi

IN REPLICA IL 14 NOVEMBRE ORE 17:00
https://www.mendrisiocinema.ch/film/2145


Commedia in due atti di Diego Bernasconi.

La famiglia. La famiglia può essere percepita come un luogo protetto dove trovare sicurezza, serenità e amore. Un nido, un rifugio, un luogo in cui il mondo esterno non può entrare, dove ci si può ritrovare e godere di se stessi.
Enrico, capostipite della famiglia protagonista, questo concetto lo ha purtroppo perso da tempo. Padre di tre splendide figlie, ha dovuto subire l'entrata in famiglia di due generi. Generi diversi. Diversi tra loro, ma anche dal resto dell'umanità. Uno sbilanciamento che non lascia tregua al povero suocero, il quale cerca rifugio nell'amore della moglie Agnese e nell'amicizia del sindaco Filippo.
Tutto sembra procedere con una quotidianità, anche se zoppicante, vicina alla normalità. Questo equilibro però sta per essere intaccato da un ulteriore "colpo" al povero suocero: all'orizzonte si profila l'arrivo del terzo genero! Potrà Enrico sopportare questa notizia? Riuscirà il pluri-suocero a digerire anche questo genero? Affair a suivre...

Orari
Posti
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.